Pagamento Spedizioni e Resi

Modalità di Pagamento

RNC srl accetta le seguenti modalità di pagamento:

1. PayPal e Carte di Credito
2. Contrassegno

Paypal e Carte di credito
RNC srl accetta i pagamenti effettuati con le seguenti carte di credito e debito : Visa, MasterCard, American Express, Maestro.

Contrassegno
Il pagamento in contrassegno e’ previsto per le sole spedizioni in Italia.
Il pagamento in contrassegno prevede un diritto fisso di € 5,00 da aggiungere al costo della spedizione.
Il pagamento dovrà avvenire direttamente al corriere e in denaro contante (euro)
Eventuali altre formule di pagamento possono essere accettate esclusivamente a discrezione di RNC srl
Per maggiori informazioni e/o chiarimenti puoi inviare una mail a info@rossellacatapano.it.
I prodotti ordinati rimangono di proprietà di RNC srl fino al completo incasso del relativo prezzo.

Modalità di Spedizione

Le informazioni sulle modalità di spedizione vengono indicati al momento dell’acquisto, sono a carico del cliente e vengono addebitati sulla carta di credito e debito al momento dell’acquisto.

 

Stato della Spedizione

Il Cliente può seguire lo stato della spedizione sul sito …… inserendo il numero della propria spedizione.
La pagina web presenta i movimenti esatti ed aggiornati della spedizione.

 

Costi di Spedizione

Tutti gli acquisti sono consegnati mediante il corriere BRT
Non si effettuano spedizioni alle caselle postali.
Nella seguente tabella sono indicati i costi di spedizione:
Il costo della spedizione è di € 7,00.

Zone di consegna
La consegna dei prodotti viene effettuata all’indirizzo richiesto dal Cliente (non si effettuano spedizioni alle caselle postali).

 

Ricezione della Merce

Per garantire la sicurezza della spedizione lo spedizioniere chiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna; se questo non è possibile, la merce non viene consegnata.
Se, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco in presenza del trasportatore.
Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato. Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere.
Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 giorni di calendario dalla conferma dell’ordine.

 

Resi e Cambi

Se i prodotti non soddisfano si può richiedere un reso o cambio.
Le condizioni per i cambi sono le seguenti:

La merce acquistata può essere resa entro 5 giorni dalla data di consegna.
I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di RNC srl.
Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a info@rossellacatapano.it. per ottenere un numero di autorizzazione al reso.
Per effettuare il reso attendere l’autorizzazione al reso rilasciata da RNC srl.
Importante rilasciare al momento dell’acquisto un recapito telefonico in quanrto RNC srl provvederà a prenotare il ritiro presso
l’indirizzo di consegna e a mettervi in contatto con il corriere preposto.
L’e-mail con l’autorizzazione al reso va inserita all’interno del pacco.

I resi non autorizzati non vengono accettati. Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo.
I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione.
La restituzione del prodotto comporta il pagamento delle spese di spedizione.

RNC srl invia una e-mail di conferma della ricezione del reso e di attivazione della procedura di sostituzione

Tempi di Consegna

Dal ricevimento dell’ordine il tempo di consegna dei prodotti è il seguente di 2/3 giorni lavorativi (14/15 gg per gli articoli da personalizzare).
Le consegne sono effettuate e garantite da BRT
Tutti gli ordini vengono consegnati dal corriere BRT dalle 9 alle 17, dal Lunedì al Venerdì. Lo spedizioniere richiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna.
Si prega il Cliente di fornire un indirizzo valido a cui recapitare la merce negli orari di consegna. Si prega di indicare tempestivamente un eventuale cambio di indirizzo
A spedizione effettuata non è possibile cambiare l’indirizzo di destinazione.
RNC srl al momento della spedizione comunica al Cliente con e-mail il numero della spedizione di ……
La consegna dei prodotti può avvenire anche attraverso spedizioni parziali: in tal caso viene addebitato solo il prezzo dei prodotti spediti ed il costo della singola spedizione. In caso di spedizione parziale viene data informazione via e-mail.
Eventuali ritardi di consegna superiori a 10 gg. lavorativi devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 giorni di calendario dalla conferma dell’ordine.